La nostra Storia

Costituito a TORINO nel 2006 in Via Madama Cristina 96, soci fondatori sono gli Avvocati Michela Boero e Cristina Guadagnini; lo Studio annovera fra i suoi Clienti privati, società, cooperative sociali, fondazioni e associazioni, fornendo consulenza ed assistenza legale in ambito giudiziale e stragiudiziale, su questioni di diritto civile ed amministrativo.

- Il principio guida della nostra attività professionale è costituito dalla ricerca della soluzione adeguata con riferimento alle esigenze di ciascun Cliente, in quest'ottica privilegiamo, attraverso l'utilizzo dei metodi alternativi per la soluzione delle controversie (negoziazione assistita e mediazione), la soluzione stragiudiziale del problema, pur difendendo anche in giudizio l'interesse dell'Assistito ove ciò rappresenti la migliore tutela per lo Stesso.

Assistiamo i Clienti in modo altamente specializzato ma rifuggiamo i limiti di un approccio settoriale, grazie alle competenze multidisciplinari dello Studio.

Nell'esecuzione del mandato difensivo riteniamo fondamentale il dialogo costante con il Cliente, per questo motivo improntiamo il rapporto con il nostro Assistito sulla base, sempre, della massima disponibilità.


 

I nostri settori di attività

 

Diritto delle Sperimentazioni Cliniche

 
bill-oxford-tR0PPLuN6Pw-unsplash.jpg

 

Diritto di Famiglia

 

 

Diritto Civile

 

home_torino_skyline.jpg